SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Milan11+1124
5Como 190710+1023
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Isaksen: «Sono deluso, oggi potevamo vincere». Capitano della Lazio, orgoglioso di guidare la squadra dopo Lazio-Napoli

All’undicesima giornata della Lazio contro il Napoli, Gustav Isaksen,...

Mandas: Lazio in una gara difficile, avremmo potuto fare di più

Secondo quanto riportato da www.lazionews24.com, Christos Mandas ha parlato...
PUBBLICITA

GABRIELE SANDRI – Il sit in della Curva Nord: ecco tutti gli aggiornamenti

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Giornata di grande cordoglio e commozione per celebrare l’anniversario della scomparsa di Gabriele Sandri. Ecco gli aggiornamenti dal Sit – in organizzato dalla Curva Nord Lazio. Sul palco i rappresentanti della Curva Nord Milano: “E’ la giornata del ricordo....

Giornata di grande cordoglio e commozione per celebrare l’anniversario della scomparsa di Gabriele Sandri. Ecco gli aggiornamenti dal Sit – in organizzato dalla Curva Nord Lazio.

Sul palco i rappresentanti della Curva Nord Milano: “E’ la giornata del ricordo. Siamo commossi nel dover ricordare quel giorno, quando sentimmo quella c****o di notizia. Ciao Gabriele, sarai sempre con noi”.

Sul palco Lollo, rappresentante della Curva Furlan di Trieste: “Noi abbiamo conosciuto Gabriele, e possiamo ricordarlo come Stefano Furlan, che ha perso la vita 35 anni fa. Mi piange il cuore, il ricordo non è mai svanito. Un abbraccio alla famiglia Sandri”.

Sul palco Cristiano Sandri, fratelllo di Gabriele: ” Grazie agli amici di Gabriele e alla mia Curva. Il valore dell’amicizia è alla base di tutto il movimento ultras. Senza retorica vorrei ringraziare tutte le tifoserie che oggi sono qui e che hanno fatto striscioni per ricordare mio fratello. Vedo tanti giovani che non riescono a fare nulla, voi invece credete in qualcosa. Valori sani e non focalizzati sui social. Io ho perso un fratello, un dolore che mi porterò sempre dentro. Manca mia madre, non ce la faceva, per noi è stato un dramma. Vorrei ricordare tutti i giovani che hanno perso la loro vita per una passione, da Antonio De Falchi a Ciro Esposito”.

Sul palco Giorgio Sandri, papà di Gabriele: “Grazie a tutti voi. Dopo quello che ha detto Cristiano è difficile aggiungere altro. Credo di trovare la forza di parlare davanti a voi perché è Gabriele che me la dà. A Bergamo ricordo quando trovai la forza di parlare, e di riuscire a dire quattro parole, Grazie…Grazie…Grazie…Grazie”.

SEGUE UN MINUTO DI SILENZIO

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI QUI LE PAROLE DI PAOLO DI CANIO SULLA NAZIONALE

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy