Notizie live

Pezzella: “Penso a vincere tutte le partite ma contro la Lazio sarà difficile”

German Pezzella, difensore della Fiorentina prossima avversaria della Lazio parla della sfida ai microfoni di Radio Bruno

Pezzella su Lazo-Fiorentina - "Noi dobbiamo pensare  a migliorarci rispetto a Ferrara. Sappiamo che giocare con la Lazio a Roma non è semplice, ma io penso a vincere tutte le partite e sono sicuro che daremo il massimo per mettere in campo tutte le nostre qualità e raccogliere un risultato favorevole". Obbiettivi viola - “In questo momento è difficile dire se potremo raggiungere l’Europa o meno. Dall’inizio della stagione sappiamo che ci sono tanti giocatori nuovi, per questo dobbiamo concentrarci una partita alla volta. Come ho già detto, in questo momento quel che più conta è trovare la giusta sintonia di squadra, poi capiremo se l’Europa è alla nostra portata”. Immobile - "Ci sarà Immobile, che è un grandissimo giocatore, in questa prima parte di stagione ha segnato moltissimo". Sull'Italia - "Abbiamo visto la partita contro la Svezia, e non va bene che gli azzurri non siano qualificato per il Mondiale. Per la storia, per quello che ha vinto, ma anche perché è sempre bello giocare contro grandi squadre".

LEGGI LE PAROLE DI ZOFF

LASCIA MI PIACE SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

 

Biografia autore

Erika Nardinocchi

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy