mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO – Totti e Alisson in coro: “Vittoria emozionante”. Perotti: “A Nainggolan dovrebbero fare le analisi”

Dopo la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio, hanno rilasciato dichiarazioni i giallorossi Perotti, Alisson e il dirigente Totti.

Queste le parole di Perotti a Sky, Roma Tv e mix zone: “Non potevo sbagliare il rigore, avevo la responsabilità dei miei compagni. E’ stato emozionante segnare sotto la curva sud. Abbiamo meritato questa vittoria. Nainggolan? Non so cosa ha in corpo: si fa male, si allena e gioca. Guarisce prima. Non è umano, devono fargli le analisi. Cosa è scattato nella Roma? Abbiamo capito ciò che voleva il mister. Nessuno credeva in noi ma abbiamo sempre lavorato a testa bassa dando il massimo in allenamento e i risultati ora si vedono. Le vittorie sono merito suo e nostro. La vittoria di oggi vale più di 3 punti, sappiamo cosa significa il derby. Abbiamo giocato come se fosse una finale meritando la vittoria. Quest’anno ho finalmente trovato continuità anche di gol. Questo successo ci dà una spinta in più, ora pensiamo all’Atletico. Il mio gol? E’ bello segnare ma conta di più vincere. I gol li dedico a chi pensava che non eravamo pronti per lottare per i primi posti. Scudetto? E’ un bel momento ma siamo a Novembre e non abbiamo ancora alzato un trofeo“.

PUBBLICITA

Anche Alisson ha parlato dopo la partita: “E’ un momento bellissimo, l’ambiente è carico. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra ostica. Sono 3 punti importanti. Durante la sosta abbiamo preparato bene questa partita seguendo le direttive del mister. Scudetto? Ci pensiamo tutti, è difficile ma lotteremo fino alla fine. Rigore? Abbiamo sbagliato tutti, riguarderemo il video e la prossima volta faremo meglio. Con questo atteggiamento possiamo arrivare lontano. Siamo un gruppo fortissimo che si aiuta l’un l’altro. Anche dalle vittorie si può imparare per migliorare. Io sono cresciuto tanto anche come persona”. Infine ha festeggiato anche l’ex capitano, oggi dirigente Francesco Totti: “Vincere il derby è sempre una grandissima emozione! Grandi ragazzi”.

SEGUICI SU TWITTER

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS