Seguici sui Social

News

ROMA LAZIO – Totti e Alisson in coro: “Vittoria emozionante”. Perotti: “A Nainggolan dovrebbero fare le analisi”

Avatar

Pubblicato

il

Francesco Totti dirigente della Roma
PUBBLICITA

Dopo la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio, hanno rilasciato dichiarazioni i giallorossi Perotti, Alisson e il dirigente Totti.

Queste le parole di Perotti a Sky, Roma Tv e mix zone: 0;Non potevo sbagliare il rigore, avevo la responsabilità dei miei compagni. E’ stato emozionante segnare sotto la curva sud. Abbiamo meritato questa vittoria. Nainggolan? Non so cosa ha corpo: si fa male, si allena e gioca. Guarisce prima. Non è umano, devono fargli le analisi. Cosa è scattato nella Roma? Abbiamo capito ciò che voleva il mister. Nessuno credeva in noi ma abbiamo sempre lavorato a testa bassa dando il massimo in allenamento e i risultati ora si vedono. Le vittorie sono merito suo e nostro. La vittoria di oggi vale più di 3 , sappiamo cosa significa il derby Abbiamo giocato come se fosse una finale meritando la vittoria. Quest’anno ho finalmente trovato continuità anche di gol. Questo successo ci dà una spinta in più, ora pensiamo all’Atletico. Il mio gol? E’ bello segnare ma conta di più vincere. I gol li dedico a chi pensava che non eravamo pronti per lottare per i primi posti. Scudetto? E’ un bel momento ma siamo a Novembre e non abbiamo ancora alzato un trofeo“.

Anche Alisson ha parlato dopo la partita: “E’ un momento bellissimo, l’ambiente è carico. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una ostica. Sono 3 punti importanti. Durante la sosta abbiamo preparato bene questa partita seguendo le direttive del mister. Scudetto? Ci pensiamo tutti, è difficile ma lotteremo fino alla fine. Rigore? Abbiamo sbagliato tutti, riguarderemo il e la prossima volta faremo meglio. Con questo atteggiamento possiamo arrivare lontano. Siamo un gruppo fortissimo che si aiuta l’un l’altro. Anche dalle vittorie si può imparare per migliorare. Io sono cresciuto tanto anche come persona”. Infine ha festeggiato anche l’ex capitano, oggi dirigente Francesco Totti: “Vincere il derby è sempre una grandissima emozione! Grandi ragazzi”.

SEGUICI SU TWITTER

 

 


Pubblicità

News

Lazio Primavera – Ai playout c’è il Bologna. Squadra in ritiro

La Lazio Primavera, che ha chiuso il campionato di Serie A al penultimo posto, affronterà il Bologna nel playout per la salvezza

Avatar

Pubblicato

il

lazio primavera

Il penultimo posto in campionato, sancito ulteriormente dalla sconfitta di ieri contro l’Ascoli, costringe la Lazio Primavera a giocarsi la salvezza nel playout contro il Bologna. I ragazzi di Calori, reduci da 10 k.o. consecutivi, hanno attraversato un finale di stagione estremamente complicato, tanto da rendere ancora più complicata la permanenza nella massima serie. Il momento è delicato, pertanto il club ha disposto il ritiro in vista della doppia sfida contro i felsinei.

La gara di andata è in programma mercoledì 23 giugno al Fersini, il sei giorni dopo in trasferta. Una stagione travagliata (caratterizzata anche dalla sconfitta in finale di Coppa contro la Fiorentina) quella della Lazio Primavera, che i ragazzi di Calori avranno l’occasione di salvare mettendo in campo quei valori e quella grinta insiti nei colori biancocelesti. Ultimo atto per centrare la salvezza: adesso non si può più sbagliare.

Lazio Primavera
Lazio Primavera

IMMOBILE, DEDICA SPECIALE DOPO IL GOL

Continua a leggere

News

Eriksen dovrà operarsi: la decisione dopo il malore

Eriksen dovrà operarsi: brutte notizie sulle condizioni del centrocampista danese

Avatar

Pubblicato

il

Inter Eriksen

Eriksen dovrà operarsi: brutte sulle condizioni del centrocampista danese.

Eriksen dovrà operarsi. A comunicarlo il medico della Danimarca, Morten Boesen. Il centrocampista dell’Inter al momento si trova ancora al Rigshospitalet di Copenhagen. Vi era arrivato sabato scorso, dopo essersi accasciato campo a seguito di un arresto cardiaco, durante l’esordio a Euro 2020 con la Finlandia. Il calciatore è in continuo contatto con lo stesso Boesen e con il cardiologio del nosocomio della capitale. Sono stati proprio questi ultimi a prendere la terribile decisione.

Arrivata, si legge nella nota, al termine di “differenti al cuore“. Il cui risultato ha determinato che a Eriksen dovrà essere impiantato un “ICD (defribillatore)“. Quest’ultimo sarà molto utile al calciatore per superare i problemi legati ai “disturbi nel ritmo del battito“. Una soluzione, “confermata anche da specialisti e internazionali“, che il centrocampista avrebbe accettato di buon grado. Il comunicato si chiude con una richiesta per Eriksen e la sua : di regalare loro per i giorni a venire “pace e privacy“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME NOVITA’ SUL MERCATO LAZIO

Continua a leggere

Primo Piano

Immobile gol e dedica ai bambini di Ardea ed Italia agli ottavi di finale

Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli ottavi di finale

Avatar

Pubblicato

il


Per la Svizzera dell’ex Petkovic è una serata amara, 3 gol incassati di cui uno di Immobile con dedica ai bambini di Ardea e Italia agli di finale

“Cirogol Cirogol Cirogol” questo il coro dei 16000 presenti allo Stadio di Roma ieri sera. Immobile con le sue prestazioni condite da gol si sta prendendo l’amore della gente, anche di chi lo criticava. Italia agli ottavi di finale quindi battendo per 3 a 0 la Svizzera Otre al gol di Immobile che ha poi dedicato ai bambini uccisi nella , una super di Locatelli che si è così preso il trofeo della “Star of the match”. Italia agli ottavi di finale con un turno di anticipo e contro il Galles basterà un punto per chiudere il girone da primi in .

Lazionali
Immobile

PETIZIONE STADIO FLAMINIO

Continua a leggere

Articoli più letti