mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIGC – Carlo Tavecchio pensa alle dimissioni nel Consiglio federale

Caos in Figc dopo l’eliminazione dell’Italia nei playoff dei Mondiali di Russia 2018: Tavecchio starebbe pensando ad una soluzione definitiva.

Secondo quanto riportato da repubblica.it il Carlo Tavecchio potrebbe presentarsi dimissionario nel Consiglio federale in programma domani. L’obiettivo è indire nuove elezioni per il 2018. Dopo l’Aic anche la Lega Serie C ha voltato le spalle all’attuale presidente. Anche qualche consigliere dei dilettanti sarebbe pronto a farlo. Se a questi si sommano altri 4 voti mancanti, causa commissariamento delle Leghe di A e B, al Consiglio potrebbe mancare il numero legale con rischio di decadenza. Decisivo potrebbe risultare Abete: se non dovesse seguire la linea di Gravina, Tavecchio potrebbe raggiungere i numeri sufficienti per andare avanti. La vicenda sta assumendo contorni sempre più intricati, considerando che l’attuale numero uno della Federazione ricopre anche la carica di commissario della Lega Serie A.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TONI MALCO SFOTTE I ROMANISTI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS