Seguici sui Social

News

Allan: “Questo è un campionato ancora lungo. Per lo scudetto, la Lazio…”

Pubblicato

il

Esultanza Lazio all'Allianz Stadium
PUBBLICITA

Il centrocampista del Napoli Allan teme anche la Lazio nella corsa verso lo scudetto.

Napoli & co. chiamano, la Lazio risponde. I biancocelesti di Inzaghi, a suon di ottimi risultati, continuano a restare in scia delle prime quattro posizioni della classifica. Per questo, sono temuti non poco dalle altre squadre che ambiscono a quei piazzamenti e, in particolare, da quelle che hanno come obiettivo la conquista dello scudetto. Tra queste, appunto, i partenopei del centrocampista Allan Marques, che, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, include anche i capitolini nella corsa al tricolore:

Non c’è solo la Juve nella lotta per lo scudetto. Questo è un campionato ancora lungo. Inter, Lazio e Roma stanno facendo grandi cose. Sono discorsi da sposticipare a marzo, lì vedremo cosa accadrà“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS BIGLIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti