venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milan, Biglia: “Con l’Inter vittoria importante. In semifinale con la Lazio…”

Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, il centrocampista del Milan Lucas Biglia si proietta già sulla doppia sfida che lo vedrà opposto, in semifinale, alla ‘sua’ ex Lazio.

La mia stagione al Milan – le parole di Biglia a ‘Milan Tv’ – diciamo che inizia oggi, con questa vittoria che scaccia i risultati negativi e dà la possibilità al nostro tecnico di portare avanti il proprio lavoro. Vittoria importante che può cambiare la stagione, ma è solo un derby. È importante per la città ma non abbiamo vinto nulla e poi affronteremo una squadra forte già domenica“.

PUBBLICITA

VERSO LA LAZIO

Non si esalta dunque più di tanto il regista argentino. Che ora dovrà affrontare in semifinale la Lazio. La stessa di cui ha indossato la fascia di capitano fino a qualche mese fa e che si troverà di fronte per ben tre volte nel giro di pochi giorni. Ma neanche questo basta per intimorire il Principito, che resta con gli occhi fissi sul prosieguo della stagione: “Speriamo di andare avanti in Coppa Italia e di recuperare in campionato che ne abbiamo bisogno“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MAZZOLA SU INTER-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS