giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzola elogia Inzaghi e la Lazio, ma avverte: “Se l’Inter gioca come sa…”

Dopo la sconfitta, terza consecutiva, nel derby di Coppa Italia, l’Inter cerca subito il riscatto in campionato, contro la Lazio. Della gara, in programma a San Siro sabato prossimo, ha parlato Sandro Mazzola.

Queste le parole della storica bandiera dell’Inter ai microfoni di ‘ElleRadio’: “Se l’Inter gioca come sa fare la Lazio rischia. Però perdere il derby ti lascia un nodo in gola. Oggi per Milano si respira ancora il clima della partita, bisognerà capire cosa avrà l’Inter dentro per riuscire a reagire come serve a queste sconfitte”.

PUBBLICITA

DERBY AMARO

Quando si scende in campo e si pensa di aver già vinto, la partita si perde. E’ quello che è successo all’Inter ieri sera, si è trovata di fronte un Milan capace di sfruttare ogni occasione per vincere. Così è stato“.

INZAGHI

Ho avuto modo di conoscere bene Simone Inzaghi a Coverciano: è un ragazzo tosto, è una persona che se vuole qualcosa trova il modo di ottenerla e devo dire che lo ammiro molto. I risultati rispecchiano il suo lavoro e la personalità del tecnico. Della Lazio più che i singoli apprezzo il modo di giocare, il collettivo“.

ICARDI

Icardi è un giocatore che ha risolto tanti problemi. Spesso è stato lui, con una sola giocata risolutiva, a levare le castagne dal fuoco al mister. E’ lui il punto di riferimento, importantissimo, della squadra“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SPALLETTI E CANDREVA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS