mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Giampaolo: “C’è grande rammarico, ma la Lazio…”

Un rammaricato Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa al termine di Sampdoria-Lazio, posticipo domenicale di Serie A. I blucerchiati sono stati sconfitti in rimonta con il risultato di 1-2.

Analisi della gara?

“Gli espisodi che hanno determinato il risultato dipendono non da noi – spiega Giampaolo. La sconfitta non è stata meritata, la squadra ha fatto una grande partita. Sono molto rammaricato. Potevamo raddoppiuare, abbiamo avuto intensità, colmato il gap fisico come una copertina. Nei cambi fatti volevo mettere fisicità. Devo guardare la prestazione e i contenuti, come la squadra se l’è giiocata. Il risultato conta ma la Samp stasera mi è piaciuta. Ci è sfuggito qualcosa stasera”.

PUBBLICITA

Troppi goal subiti?

“Probabile però ne facciamo anche”.

Nel primo tempo una buona Samp…

“La squadra cresce, ecco perchè il risultato è importante. La Lazio è una delle squadre forti del campionato. Devi avere una grande forza per batterle. Le sconfitte di Bologna e Udine sono state delle battute d’arresto, non veniamo allo stadio dicendo oggi perdiamo, ma oggi vinciamo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL MATCH WINNER CAICEDO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS