Galderisi: “Inzaghi avrà bisogno del miglior undici per battere il Crotone”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio a Bergamo: analisi negativa, aree di miglioramento

Lazio: un punto d’oro a Bergamo contro l’Atalanta. I...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare della gara di sabato tra i ragazzi di Inzaghi e il Crotone l’ex attaccante Giuseppe “Nanu” Galderisi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Galderisi“Non credo che Inzaghi dopo aver ottenuto tanti ottimi risultati cambi l’aspetto tattico della squadra proprio nella gara interna con il Crotone. Sabato in campo ci sarà bisogno dell’undici migliore per avere la meglio sui calabresi. Spesso sono proprio avversari simili a creare le maggiori difficoltà.

Lucas Leiva è capace di interpretare entrambe le fasi di gioco nel migliore dei modi. E’ bravissimo nel fornire alla squadra i tempi giusti e l’equilibrio tattico di cui necessita. Domenica in casa dell’Atalanta la squadra capitolina ha di nuovo dimostrato di riuscire a mantenere la propria identità anche nelle partite in trasferta.

Conosco molto bene Zenga. E’ una persona corretta e leale e, soprattutto, un grande allenatore. Ha ormai dimostrato le sue qualità. Il Crotone dal suo arrivo può solo trarne benefici. Ha le giuste qualità per affrontare ogni avversità.

La squadra di Inzaghi continua a stupire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Non si arrende mai e quando sembra essere alle strette tira fuori il meglio”.

TIM CUP – DEFINITO DALLA LEGA L’ORARIO DI LAZIO-FIORENTINA

SEGUICI SU TWITTER

DIRITTI TV: DAL GOVERNO UN REGALO ALLE BIG

Ultime Notizie
21 Ottobre 2025 - 00:35 — Ultima alle 00:35