venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA — Dott. Rodia: “Nani e Di Gennaro in gruppo la prossima settimana”

Il responsabile dello staff medico della Lazio, il dott. Rodia, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione infortunati: Nani e gli altri lungodegenti

Il responsabile dello staff medico della Lazio, il dott. Rodia, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione infortuni: “ Di Gennaro e Nani stanno ultimando i rispettivi lavori differenziati. Siamo ottimisti in merito a un loro reintegro in gruppo nella prossima settimana. Stanno ultimando meticolosamente il programma preparato. La tabella prevede il ritorno in gruppo nei prossimi giorni. 

PUBBLICITA

La tabella di marcia che era stata invece predisposta per i recuperi di Felipe Anderson e Wallace è stata portata avanti fino in fondo. Il numero 10 aveva accusato un problema molto serio dal quale ha recuperato prestandosi con meticolosità alle cure alle quali è stato sottoposto. Il processo di guarigione procede e risultati dei test fisici stanno arrivando. Al giocatore occorre ancora tempo per ritrovare la migliore condizione fisica ma già nella trasferta di Waregem, in alcuni frangenti, ha dimostrato di essere il vero Felipe Anderson. Wallace era stato ultimamente vittima di un affaticamento al bicipite femorale ma ora è recuperato. Anche lui, così come Nani e gli altri dovrà riprendere il ritmo partita ma la situazione è nettamente migliorata” ha dichiarato il dott. Rodia.

IMMOBILE VS BELOTTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS