mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi e quel record da conquistare. Una vittoria per eguagliare il record

Inzaghi è ad un passo dal raggiungere un record che lo farà entrare nella storia della Lazio

Inzaghi ha voglia di lasciare un’impronta importante per la Lazio, squadra per cui tifa e per cui dimsotra sempre amore. Per questo ha intenzione di rimanere nella storia di questo club. La Lazio ha ancora due partite da giocare prima che il girone di andata finisca. Sabato ci sarà la partita contro l’Inter mentre la partita con l’Udinese è ancora da recuperare e si farà il 24 gennaio ma resta comunque una partita del girone di andata. Ora i biancocelesti sono a quota 36 punti e nonostante Inzaghi ci sia andato più e più volte vicino a sfiorare i tre punti in questo mese non è riuscito a superare un ex allenatore che fece di meglio nella stagione 2012-2013.

PUBBLICITA

Record – Parliamo di Petkovic che detiene il numero di punti più alto nell’era laziale nel girone di andata. Per lui ben 39 i punti conquistati. Simone dovrà cercare di sbancare il San Siro uscendo con 3 punti che gli permetterebbero di raggiungere Petkovic ed eguagliare il suo record. Nel caso in cui posso dovesse vincere o pareggiare contro l’Udinese, il tecnico piacentino diventerebbe il nuovo detentore del record. Questo può succedere anche in caso contrario. I tifosi si augurano che questo possa succedere.

LEGGI I BONUS AGGIUNTI DA LOTITO, ANCHE UNA SORPRESA…

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS