mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ancora record per la Lazio. In questa stagione fiumi di gol e sempre a segno

La Lazio non ha intenzione di smettere di sorprendere ed è pronta a farlo anche nel 2018

La Lazio in questa stagione sta piazzando record su record ed è arrivato l’ennesimo stagionale. Come fa notare il corriere dello sport, la squadra di Inzaghi è una vera e propria macchina da gol. Arriva spesso al tiro e la maggior parte delle volte va a segno. Ha una media altissima di 2,7 gol a partita. Dopo aver pareggiato per 0-0 contro lo Spal in casa, non si è più fermata andando a segno per 16 partite consecutive. Pioggia di gol per i biancocelesti che riescono a segnare in ogni modo e ad ogni minuto, basta che la parola d’ordine sia: segnare!. Record della Serie A in questa stagione perché nessuna ha segnato di fila in tutte queste gare. Ma anche con le Coppe la musica non cambia. Se si contano queste infatti la Lazio allora va a segno da ben 25 gare su 26 complessive. Numeri impressionanti per questa squadra che meriterebbe qualche punto in più…

PUBBLICITA

RECORD PER LA STORIA

Sono 43 i gol stagionali in 17 partite, non era mai successo per questa squadra. Un vero record storico per la squadra allenata da Inzaghi. Solo la Juve ha segnato di più con ben 45 gol (e una partita in più). Inoltre i biancocelesti sono andati in goleada per ben 8 volte superando almeno in 3 gol in Campionato e non era mai successo. Contro Milan, Genoa, Hellas, Sassuolo, Cagliari, Benevento, Atalanta e Crotone sono stati fatti più di 3 reti a partita. Sarà contento Inzaghi di sapere che quest’anno il problema non è sicuramente l’attacco visto questi record raggiunti…

LEGGI LE CONDIZIONI DI CAICEDO

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS