LAZIO TORINO – Molinaro choc: “Gli episodi arbitrali non hanno condizionato la gara. E’ difficile giocare in superiorità”

Ultime News

Bologna incerottato: stop imprevedibili, chi rischia contro la Lazio in Serie A? Scatta il toto-assenze!

#BolognaInEmergenza contro la nostra Lazio: le assenze peseranno? #ForzaLazio Il...

Mancini vola in Qatar: ufficiale la firma con l’Al Sadd! E ora? Vediamo se il deserto sarà più generoso del belpaese…

#ManciniInQatar: Nuova avventura per l'ex CT azzurro! Roberto Mancini...
PUBBLICITA

Dopo Lazio Torino, il terzino granata Cristian Molinaro ha commentato la partita sulla tv ufficiale del club piemontese.

Queste le parole del giocatore del Torino: “Vittoria importantissima, 3 punti importanti ma dobbiamo restare coi piedi per terra. Fare risultato all’Olimpico contro una big è importante, dobbiamo trarne lo slancio per fare bene sabato. Oggi abbiamo fatto una gara di livello, ora dobbiamo azzannare il Napoli come abbiamo fatto stasera contro la Lazio”. Poi sugli errori arbitrali:Giacomelli aveva detto subito che non era rigore. Ha avuto dubbi sulla testata di Immobile ed ha controllato con la Var. La mia opinione è che il Torino ha messo in difficoltà la Lazio nel primo tempo, anche loro sono stati pericolosi ma parliamo di una squadra che lotta per la Champions. A dispetto di quanto si dice non è facile vincere in superiorità numerica. Abbiamo giocato meglio di come l’avevamo preparata, al di là degli episodi”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LO SFOGO DI TARE E INZAGHI A FINE MATCH