giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La VARgogna in casa Lazio si fa strada in ogni partita, ora basta, non accettiamo più questo giochetto

Ieri sera è andata in scena una scena veramente pietosa che la Lazio e i laziali non meritavano

Non se ne può più. Per la quarta partita consecutiva la Lazio si è vista scippare qualcosa che ha costruito sul campo. Dopo il rigore dubbio di Kolorav concesso senza neanche controllare il Var. Il rigore non dato a Parolo e concesso poi alla fine alla viola su un intervento composto di Caicedo, anzi è il giocatore della viola a fare il fallo. Dopo non aver dato il rigore domenica scorsa contro la Sampadoria poi fortunatamente vinta all’ultimo. Infine ieri dopo la partita è stata gigantemente indirizzata da Giacomelli e il Var… la lazio e i tifosi chiedono giustizia. Si perché di giustizia stiamo parlando. Non se ne può più. La gente crede e vive questo sport con amore e fede e non è giusto che si venga ingannati in questo modo per mandare avanti delle squadre che senza Champions potrebbero capitolare. Tutto questo non è giusto che i tifosi non possano sognare un terzo-quarto posto perché qualcuno decide che la Lazio non debba andare in alto. 

PUBBLICITA

QUESTO DEVE FINIRE

Ora bisogna intervenire è il momento che qualcuno alzi la voce e metta fino e a tutti questo perché i tifosi non ne possono più e non hanno motivo di continuare a vedere la propria squadra sapendo già che verrà penalizzata. O al massimo potrà piazzarsi al quinto posto nonostante abbia le capacità tecniche e fisiche per ambiare a un posto più alto. Ieri sera 30.000 tifosi hanno visto infrangersi un mini sogno di rimanere agganciati alla vetta con la speranza di qualcosa ma Giacomelli ha deciso di infrangerla. Non ha voluto guardare il Var per il rigore decidendo poi di visionarlo per cacciare Immobile. Reo di aver reagito al faccia a faccio proposto da Burdisso dopo essersi visto per l’ennesima volta non fischiato un rigore a favore. Se in Italia si vuole ancora parlare di calcio le cose devono cambiare. Il Var deve prendere un’altra piega perché fin’ora sta facendo peggio basti pensare la partita tra Roma-Spal in cui ha combinato solo casini invece di aiutare la squadra dello Spal o nella partita del Verona. Salviamo la Lazio da tutto questo.

Questo non è accettabile, il Campionato è stato palesemente falsato e indirizzato. I tifosi ieri hanno investito dei soldi per assistere alla partita e sono stati truffati ed è giusto che vengano rispettati e che si prende un provvedimento magari storico di far rigiocare la partita perché questa vergogna sta facendo il giro del mondo e il calcio italiano ne sta uscendo sconfitto

LEGGI LE PAROLE DI PRUZZO

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS