giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Inzaghi ha dato una mentalità vincente alla squadra, mi auguro resti per molto tempo alla Lazio”

Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato della squadra capitolina e del suo tecnico Simone Inzaghi.

Queste le parole di Lopez“La Lazio ormai dispone di una mentalità vincente che le permette di essere classificata come una grande squadra. Inzaghi ha preso in mano il gruppo biancoceleste e sta riuscendo nell’impresa di portare la compagine capitolina ad essere una formazione di grande livello. Anche la società, in questo senso, sta svolgendo un grande lavoro.

PUBBLICITA

Le prime cinque squadre della classe stanno dimostrando qualità immense. Saranno quest’ultime formazioni a giocarsi lo Scudetto e la Champions League. Anche ieri sera la Lazio ha dimostrato di essere di un altro livello rispetto alla Sampdoria. Al Ferraris abbiamo visto giocare in maniera eccezionale Marusic, Luis Alberto e Caicedo in particolare. Milinkovic, invece, può risultare sempre decisivo. Storicamente abbiamo sempre avuto ottimi giocatori ma negli ultimi anni stiamo assistendo a grandissime sorprese. Il serbo ha la stoffa del campione. Il numero 21 inoltre, nonostante la sua giovane età, ha già la mentalità del veterano e questi sono segnali eccezionali per il tecnico. Mi auguro che Inzaghi possa restare il più a lungo possibile alla Lazio.

Ieri i biancocelesti hanno giocato da squadra vincente e, per questo, il successo ottenuto ha un grande valore. Inzaghi ha creato un gruppo eccezionale sotto ogni punto di vista: i suoi uomini lo seguono alla perfezione. All’interno dello spogliatoio c’è alchimia. Gran parte del merito è dell’allenatore, ma anche la società ha trasmesso i propri valori al gruppo. Le seconde linee biancocelesti vantano lo stesso spessore dell’undici iniziale. E’ giusto che nella gara di giovedì con lo Zulte vengano schierati i giocatori che, finora, hanno raccolto meno minuti.

Anche in Europa League la Lazio sta ottenendo grandi risultati. Ciò testimonia i valori di cui dispone l’intera rosa”
.

LAPO ELKANN SPARA A ZERO SU TAVECCHIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI L’EDITORIALE SU CAICEDO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS