Seguici sui Social

Articolo copertina

Teste di serie Europa League 2017-18

Pubblicato

il

Europa League logo
PUBBLICITA

Le gare di ieri hanno definito il quadro delle qualificate ai sedicesimi di Europa League. Per quanto riguarda le italiane tre su quattro saranno “teste di serie”.

AtalantaLazio e Milan saranno “teste di serie” e giocheranno la gara di ritorno in casa. Il Napoli, invece, non sarà “testa di serie” perché non è entrato tra le quattro migliori terze della fase a gironi di Champions League. Nel prossimo turno non ci potranno essere accoppiamenti tra squadre della stessa nazione, né tra club che hanno già giocato nello stesso girone.

 

TESTE DI SERIE — Arsenal, ATALANTA, Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Braga, Cska Mosca, LAZIO, Lipsia,  Lokomotiv Mosca, MILAN, Salisburgo, Sporting Lisbona, Viktoria Plzen, Villarreal, Zenit.

 

NON TESTE DI SERIE — Aek Atene, Astana, Borussia Dortmund, Celtic, Copenaghen, Lione, Ludogorets, Marsiglia, NAPOLI, Nizza, Ostersund, Partizan, Real Sociedad, Spartak Mosca, Steaua, Stella Rossa.

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PALOMBI E ARMINI

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti