Seguici sui Social

News

ZULTE LAZIO – Il tecnico Dury: “Biancocelesti forti anche con le riserve. Siamo soddisfatti per quanto fatto”

Pubblicato

il

Francky Dury allenatore dello Zulte Waregem
PUBBLICITA

Si è conclusa l’avventura dello Zulte Waregem in Europa League. Sette punti in classifica, due vittorie e un pareggio, non sono bastati alla squadra del tecnico Franck Dury per superare il turno. A farlo sono Lazio e Nizza.

 

Comunque soddisfatto il tecnico Francky Dury che, intervenuto al termine della gara vinta dai suoi contro la squadra di Inzaghi, in conferenza stampa ha dichiarato: “Contento per i miei ragazzi e per i nostri tifosi. Abbiamo trovato stabilità contro una Lazio forte anche con le riserve. Ragazzi che si sono comunque dimostrati all’altezza della competizione. La squadra ha iniziato bene, poi nel corso della gara Inzaghi ha cambiato alcuni elementi. L’entrata in campo di Anderson e Leiva hanno alzato il livello della squadra. Con questo successo chiudiamo a 7 punti. Siamo felici per quanto fatto”.

 

LEGGI ANCHE QUALI SARANNO LE TESTE DI SERIE DEL PROSSIMO TURNO DI EUROPA LEAGUE

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PALOMBI E ARMINI


Pubblicità

News

Lazio Torino – Affare di famiglia: vincere per Pippo Inzaghi

Pubblicato

il

Benevento Roma Austini

Lazio Torino – Questa sera all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata

Lazio Torino – Quella di questa sera è più di una semplice partita: se da un lato, ai fini della classifica, i biancocelesti non hanno niente da chiedere, la componente affettiva potrebbe essere determinante. Ai granata basterebbe infatti un punto per centrare questa sera l’aritmetica salvezza a spese del Benevento di Pippo Inzaghi. I campani sono appesi a un filo ma, in caso di sconfitta del Toro contro i biancocelesti, avrebbero a disposizione l’ultima chance nel match della 38esima giornata proprio contro gli uomini di Nicola. Pertanto, al netto del fatto che le dinamiche familiari debbano rimanere fuori dal campo, non risulterebbe inverosimile che Simone Inzaghi chieda ai suoi un ultimo sforzo per consentire al fratello di giocarsi le ultime possibilità contro i granata. Dopotutto si sa: la famiglia prima di ogni cosa.

 

 

PANCHINA LAZIO, IDEA GATTUSO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti