lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio su Luan, parla il vicepresidente del Gremio

Il vicepresidente del Gremio interviene sulle voci di calciomercato su un interesse della Lazio per il proprio gioiello Luan.

Si sono diffuse ieri, in ottica calciomercato, voci di un interesse della Lazio per il fantasista del Gremio Luan Guilherme de Jesus Vieira, o semplicemente Luan. Oro olimpico a Rio 2016 (insieme a Felipe Anderson) e miglior giocatore dell’ultima Coppa Libertadores, vinta proprio dall’Immortal, il 24enne è da tempo nel mirino delle big. Tra esse, anche i biancocelesti, cui fu accostato già lo scorso aprile, circostanza poi smentita dall’agente. E ieri il suo nome è rientrato nell’orbita capitolina, come possibile soluzione in caso di addio estivo di Milinkovic-Savic. Proprio su questa voce, è intervenuto questa mattina il vice presidente della società gaucha, Odorico Roman.

PUBBLICITA

Dalla Lazio non è arrivata nessuna offerta ufficiale per il giocatore. Non ci sono negoziazioni con i biancocelesti”, le parole a ‘lalaziosiamonoi.it’. Niente Capitale dunque per il talento verdeoro. La cui crescita, soprattutto nell’ultimo anno, non gli negherà però ancora per molto l’approdo sui grandi palcoscenici calcistici europei.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DURANTE SUL MERCATO LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS

PRIME PAGINE