sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – de Vrij: il rinnovo non è ufficiale ma i laziali già lo ringraziano

Il rinnovo di De Vrij (leggi la nostra esclusiva) sembra essere molto vicino ma i laziali già lo hanno inondato di messaggi di ringraziamento ringraziamento nonostante non ci sia ancora l’ufficialità.

“Stefan ‘facce sto favore”, “E ora vinciamo insieme”: questo il clima attorno a de Vrij. Il rinnovo del difensore della Lazio, proprio nel momento in cui avrebbe potuto scegliere un nuovo club perché vicinissimo alla scadenza contrattuale, viene osannato sui social network. Letteralmente invase le foto Instagram del difensore: l’ultima, datata 2 giorni fa, quando era ancora in vacanza a Dubai, è piena di ringraziamenti.

PUBBLICITA

LE REAZIONI

Non importa che il rinnovo sia stato tutto ufficializzato o meno, i tifosi già scrivono: “Grande Stefan per il rinnovo”, “Grazie Stefan”. Il difensore è stato subissato di richieste di rinnovare, GIF con firme, penne, controfirme. Anche i compagni di squadra, da Felipe Anderson a Strakosha, in varie Stories su Instagram hanno fatto di tutto per convincerlo a restare.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CONDO’ ELOGIA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS