martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – La Lazio torna al lavoro: in campo anche Caceres, assente Inzaghi

Terminate le vacanze la Lazio torna sul campo di Formello per la ripresa dei lavori in vista della gara con il Chievo Verona. Appuntamento alle 13,30 per il pranzo al centro sportivo. Tra gli uomini di Inzaghi anche il nuovo arrivato Martin Caceres.

ASSENTE INZAGHI

PUBBLICITA

Nel pomeriggio l’uruguaiano è sceso sul campo di Formello per il primo allenamento con i nuovi compagni. La seduta odierna è stata guidata da mister Farris a causa dell’assenza di Inzaghi, a Milano per la riunione con gli arbitri. Nei prossimi giorni saranno da monitorare le condizioni di  Caicedo (domenica dovrebbe essere tra i convocati), CreccoDi Gennaro e Marusic. Quest’ultimo da domani dovrebbe tornare in gruppo. Nel corso della seduta si è fermato Patric per un fastidio alla schiena.

I PROBABILI UNDICI

Con Strakosha in porta con il Chievo potrebbe esserci l’esordio del nuovo arrivato Caceres. Il nuovo acquisto potrebbe prendere il posto di Radu (squalificato) e partire con Wallace sul centro sinistra. I due completerebbero il reparto con Basta e de Vrij. A centrocampo i soliti Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto alle spalle di Immobile. Ancora panchina per Felipe Anderson e Nani pronti a subentrare a gara in corso. La squadra tornerà ad allenarsi domani. Le prove tattiche scatteranno nei prossimi giorni, probabile doppia seduta mercoledì.

AL VIA IL TOUR DE FORCE: LAZIO IN CAMPO QUASI OGNI TRE GIORNI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LE PAROLE DEL DIFENSORE DELLA STEAUA, IONUT LARIE, SULLA SFIDA CON I BIANCOCELESTI

 

 

 

LIVE NEWS