sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlaschelli: “Lazio superiore al Milan ma a San Siro è difficile fare risultato”

Per parlare dei biancocelesti l’ex Renzo Garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Garlaschelli“La Lazio sta esprimendo un ottimo calcio. Solo la squadra di Inzaghi e il Napoli hanno un proprio gioco, neanche la Juventus è al loro livello! Ovvio che mi riferisco alla qualità del gioco espresso, il potenziale dei bianconeri è enorme. Nessuno si sarebbe aspettato un campionato del genere. Arrivare al terzo posto sarebbe un risultato importante.

PUBBLICITA

Quella con l’Udinese non è stata una partita bellissima ma può capitare di non andare a mille. Oggi si sta ripetendo quello che accadde a noi. Al primo anno pensavamo più a fare spettacolo che ai risultati, il secondo siamo stati più attenti e cinici. È una questione di maturità. La stagione è ancora lunga, Inzaghi deve essere bravo a mantenere questo ritmo. Il difficile viene ora, ci sono tante partite ravvicinate da giocare.

Squadra che vince non si cambia ma ci sarà spazio per tutti. E’ normale che chi resta in panchina si arrabbi, ma nel calcio è così che funziona. L’allenatore ha le sue idee e i giocatori le devono rispettare.

La Lazio è nettamente superiore al Milan, ma San Siro da sempre è un campo difficile, non regala niente.

Leiva è migliorato tanto, ma i giocatori biancocelesti sono tutti di livello. Stiamo parlando di una squadra completa”.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA ESCLUSIVA CON NICCOLO’ CECCARINI

SEGUICI SU FACEBOOK

GIORDANO ELOGIA MILINKOVIC>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS