Inzaghi, ora hai le frecce esterne al completo per puntare e giocarti la Champions

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Inzaghi finalmente nella giornata odierna tornerà ad allenare la sua Lazio con tutti i giocatori

Infatti la rosa della Lazio è al completo, sono tutti a disposizione per la partita contro il Chievo e Inzaghi ora dovrà decidere chi schierare. Ha a disposizione ben 4 frecce sugli esterni. Marusic è in pieno recupero e sarà disponibile per la partita di domenica. Quindi ora il mister dovrà scegliere se schierare ormai la certezza Marusic o puntare sull’esperienza di Basta. I 4 non hanno mai avuto continuità: Lulic, Lukaku, Marusic e Basta non erano mai stati a disposizione senza avere dei piccoli problemi, per la prima volta invece Simone potrà decidere in piena libertà chi schierare. Senza contare che a destra c’è anche Patric.

Partite – Le gare che la Lazio dovrà disputare in questi due mesi saranno molte per questo tutti gli esterni di centrocampo troveranno la loro chance di giocare e fare del loro meglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Inzaghi partita dopo partita sceglierà chi sarà più adatto per l’avversario che si andrà ad affrontare. Probabilmente contro il Chievo giocheranno Basta e Lulic (insostituibile per il mister). Mentre nella partita contro l’Udinese di mercoledì 24 per il recupero, potrebbe fare dei cambi e schierare Marusic una delle sorprese di inizio Campionato e magari anche Lukaku. Mai come adesso tutti e 4 gli esterni servono per puntare alla Champions. Simoncino sorride e decide chi schierare, per fortuna le partite saranno tante.

OGGI LEZIONE DI VAR PER GLI ALLENATORI DELLA SERIE A

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11