giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Napoli su Luis Alberto? Il patron biancoceleste Lotito risponde così…

Dopo le voci di ieri su Luis Alberto nel mirino del Napoli, il presidente della Lazio Lotito è intervenuto per fare chiarezza.

Il Napoli di Sarri su Luis Alberto. Questa l’indiscrezione lanciata ieri da Raffaele Auriemma, ai microfoni di ‘Radio CRC’. Una voce, fortunatamente per i tifosi della Lazio, finora senza riscontri: non ci sarebbe infatti al momento alcuna trattativa in corso per lo spagnolo. Il quale, dopo un primo periodo opaco nella Capitale, è diventato una colonna imprescindibile dello scacchiere di Inzaghi, conquistandosi in questo inizio di stagione le altissime sfere di tutte le classifiche di rendimento. E, oltre alla convocazione del ct spagnolo Lopetegui, anche l’incedibilità da parte della società biancoceleste. A confermarlo, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, proprio Claudio Lotito.

PUBBLICITA

Il patron, non intervenuto in diretta, ha voluto precisare che il calciatore non è assolutamente in vendita e che attualmente i suoi parametri economici vanno al di là delle possibilità delle società italiane.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS