giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Negro: “Non mi aspettavo una Lazio così in alto. Inzaghi ha grandi…”

Paolo Negro ex laziale è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera per parlare della sfida Lazio Milan.

Queste le parole di Negro:

PUBBLICITA

Sul Milan del passato:

“Negli anni ’90 il Milan di Gullit e Van Basten guidato da Sacchi era la squadra più forte al mondo. Contro i rossoneri è stato un susseguirsi di sfide bellissime tra squadre fortissime”.

Sull’attuale Lazio:

“Non mi aspettavo facesse così bene e fosse così in alto in classifica a questo punto della stagione anche se Inzaghi stava già facendo un ottimo cammino da allenatore e lo sta anche dimostrando proponendo un bel calcio”.

Sui meriti di Simone Inzaghi :

“Ne ha parecchi. La squadra è con lui ed alcuni giocatori sotto la sua guida sono migliorati molto. Credo che Inzaghi stia facendo davvero tanto per questa Lazio”.

Gattuso al Milan come Inzaghi alla Lazio ?

“Gattuso è da poco tempo alla guida del Milan ma credo che con il suo temperamento possa portare qualcosa di buono. È chiaro comunque che la situazione non è delle più facili perché i risultati devono arrivare subito”.

Sulla sfida di domenica :

“In questo momento è chiaro che sta meglio la Lazio come dimostra anche l’ultima vittoria contro l’Udinese. Eventuale assenza di Immobile? È un grande giocatore ma viene sostituito nel migliore dei modi da chi gioca al suo posto. I biancocelesti nel complesso sono una squadra unita e si vede, tant’è che quando manca il grande giocatore si nota meno”.

Sul momento di Bonucci :

“Alla Juventus è stato uno dei giocatori più forti. Ha avuto qualche difficoltà all’inizio soffrendo un po’ il cambio di ambiente ma la sua qualità verrà sicuramente fuori”.

Sull’attaccante che più l’ha messo in difficoltà nella sua lunga carriera da
difensore:

“Sicuramente Van Basten. Ricordo che fui molto dispiaciuto quando fu costretto a smettere di giocare a calcio”

Infine, un pensiero sulla nuova proprietà cinese del Milan :

“Le proprietà le vorrei tutte italiane”.

LEGGI FELIPE ANDERSON è TORNATO

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS