mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Morrison, che perla su punizione! Ma l’Atlas perde…

Un goal inutile ai fini del risultato, ma da vedere e rivedere, è quello che ha regalato ieri Ravel Morrison ai tifosi dell’Atlas. Nella seconda giornata del Torneo di Clausura Messicano, con i suoi sotto 3-0 contro i Pumas, l’inglese si è reso protagonista di un magnifico goal su calcio di punizione.

GOAL TANTO BELLO QUANTO INUTILE

Un goal bellissimo ma che non ha regalato punti al suo Atlas, è quello segnato da Ravel Morrison nella sconfitta della sua squadra di ieri sul campo del Pumas. Un destro preciso che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali senza regalare scampo al portiere dei padroni di casa. Peccato però che la squadra di Guadalajara fosse sotto di 3 goal. Per il centrocampista inglese, in prestito dalla Lazio, e anche ammonito nel corso della prima frazione di gioco, si tratta del secondo goal messo a segno con la squadra messicana, dopo quello del Torneo di Apertura. Intanto però, dopo due giornate il club di Guadalajara è ancora fermo a quota 0 punti.
Godiamoci comunque la perla del classe ’93, da lui postata tramite il proprio profilo Instagram. Ecco il VIDEO.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DIRETTORE XAVIER JACOBELLI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS