giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Rolando Bianchi: “La Lazio merita la Champions”

Per parlare del proprio futuro e del momento che sta attraversando la Lazio è intervenuto l’ex attaccante biancoceleste Rolando Bianchi.

Le parole rilasciate da Bianchi a Radiosei sul suo futuro: “Sono in attesa di un’offerta per continuare a giocare. Intanto studio per il futuro. Voglio fare l’allenatore, ho preso qualcosa da tutti i tecnici che ho avuto”.

PUBBLICITA

Sulla Lazio: “La seguo sempre con affetto perché mi è rimasta nel cuore. Sta attraversando un periodo di leggero calo ma è una grande squadra. Per quanto fatto finora merita la zona Champions, dopo Napoli e Juve è la squadra che sta facendo meglio. Un calo è fisiologico quando si gioca ogni tre giorni ai livelli in cui gioca la Lazio”.

Su Immobile“E’ l’attaccante più forte che c’è in Italia. Devo ricredermi, non pensavo potesse fare quello che ha fatto. Farà parlare tanto, così come Luis Alberto. Lo spagnolo è l’ago della bilancia, ha delle giocate pazzesche. Per un attaccante averlo vicino è una manna”.

Sugli attacchi di NapoliLazio“Attacco della Lazio o quello del NapoliPreferisco quello dei capitolini  perché più completo anche a livello fisico, ma quello partenopeo è altrettanto eccellente”.

INFRONT FA LUCE SUI DIRITTI TV

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

NAPOLI: LE CONDIZIONI DI MERTENS E CALLEJON

LIVE NEWS