venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Durante (ag. FIFA): “Giocatori come Anderson o ci punti o li lasci andare via”

Felipe Anderson sta diventando un caso. Il brasiliano sembra essere l’ombra del giocatore che fu. Spento, svogliato e senza il sorriso che lo ha sempre contraddistinto, gira per il campo come un’anima in fuga alla ricerca di un segno divino. Negli ultimi tempi le sue prestazioni stanno indispettendo i tifosi della Lazio che, come successo anche nella gara con il Genoa, lo hanno apertamente contestato fischiandolo in più di un’occasione. Per fare chiarezza sul periodo che sta attraversando il calciatore è intervenuto Sabatino Durante.

L’agente Fifa ed esperto di calcio brasiliano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha dichiarato:  “Non credo sia triste. Purtroppo alcuni giocatori hanno qualità eccellenti come le sue ma non riescono ad essere continui nel rendimento. Come abbiamo già detto tante volte Anderson va a fiammate. Abbiamo sperato che questo rendimento diventasse affidabile ma purtroppo è un limite di alcuni giocatori, basta pensare a Cassano. Felipe non è più un ragazzino ma il difetto c’è sempre. Ha tutto per essere un campione: numeri, qualità, tecnica, ma non continuità. Inizio a dubitare che possa trovarla. In questi casi forse cambiare aria può far bene. A mali estremi, estremi rimedi. La Lazio sta facendo bene, non riuscire ad esprimersi in questo contesto fa pensare. Forse uno shock definitivo lo aiuterebbe. Credo che in estate le strade si separeranno. Fossi il suo agente farei di tutto per portarlo via”.

PUBBLICITA

Le offerte: “Alla Lazio può anche andare bene utilizzarlo nel secondo tempo. È un panchinaro di qualità, me lo tengo e buonanotte. Il problema è la volontà di Anderson. Giocatori come lui o li accetti per come sono o meglio darli via. Se andasse in Cina potrebbe prendere anche più di 25-30 milioni, altrimenti non credo possano arrivare cifre simili. Non credo in Europa possa ambire a club migliori della Lazio.

LE PAROLE DI GIANNICHEDDA SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS E SU DI BIAGIO CT DELLA NAZIONALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ORSI FELICE PER LUIS ALBERTO

LIVE NEWS