giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Anderson ancora in punizione ma presto tornerà con i compagni

Felipe Anderson ancora assente. Il brasiliano non ha preso parte all’allenamento odierno con i compagni. Tra le punizioni stabilite dalla società dopo la lite con Simone Inzaghi oltre a quella più eclatante, la mancata convocazione per Napoli, anche la decisione di tenerlo fuori dalle sedute di mercoledì e di giovedì.

Anderson anche oggi si è allenato a parte ma subito dopo la gara con i partenopei tornerà in gruppo. Tramite la punizione del brasiliano il club ha voluto mandare un messaggio forte a tutti i giocatori: atteggiamenti simili non saranno più tollerati. Se la Lazio è al terzo posto in classifica ed è ancora in corsa nelle coppe il merito è dell’unione d’intenti di tutta la squadra. Chi metterà i propri interessi davanti a quelli del gruppo verrà punito.

PUBBLICITA

Sabato sera la Lazio a Napoli dovrebbe scendere in campo con Strakosha tra i pali. Davanti all’albanese tre centrali: oggi erano Wallace (favorito su Caceres e Bastos), de Vrij e Radu. A centrocampo Marusic (in vantaggio su Basta), Parolo, Lucas Leiva e i rientranti Milinkovic e Lulic. Davanti Luis Alberto alle spalle di Immobile.

LE PAROLE DI LULIC SU NAPOLI – LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK

MARIO RUI SUL MATCH DEL SAN PAOLO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS