giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Inzaghi vara il turnover per la sfida di Bucarest

FORMELLO Inzaghi vara il turnover per la sfida di Bucarest. Stamane allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale, che alle ore 11:00 si è ritrovata sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello.

Dopo un iniziale riscaldamento a secco a carattere aerobico, i biancocelesti si sono dedicati ad un’esercitazione sul possesso palla. Successivamente, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi hanno svolto un’ampia fase tattica. Nel finale di seduta, gli uomini di Inzaghi hanno svolto una partitella a campo ridotto vinta dagli arancioni. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

PUBBLICITA

INZAGHI VARA IL TURNOVER

Mister Inzaghi sembra decisamente orientato a cambiare alcuni elementi. Rimangono out solo Di Gennaro e Jordao, il resto della rosa è abile e arruolabile. Dall’inizio giocherà probabilmente Lucas Leiva, squalificato in campionato. Accanto al brasiliano pronti Murgia e Milinkovic-Savic, in vantaggio su Parolo e Lulic. Basta e Lukaku presidieranno le corsie esterne. In difesa, davanti al terzo titolare confermato Strakosha, probabile terzetto inedito. Luiz Felipe agirà come centrale, ai suoi fianchi Caceres e Bastos. Possibile comunque l’impiego di Radu, al ritorno in Romania. In avanti pronta la coppia NaniCaicedo. Domani dopo la rifinitura si avranno più certezze a riguardo. Riposo per Luis Alberto, che resterà a Roma. Felipe Anderson sarà convocato ma partirà dalla panchina.

LEGGI ANCHE IL PARERE DI JACOBELLI SULLA CORSA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS