venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi sprona la Lazio in vista del Napoli. La risposta della squadra

Una scossa: ecco come Inzaghi sprona la Lazio in vista della trasferta di Napoli.

Massimo impegno da tutti. Il messaggio con cui Inzaghi sprona la Lazio è stato chiaro. Il tecnico lo ha inviato ieri pomeriggio, prima di dare inizio ai lavori in vista di Napoli. Ha voluto guardare in faccia i suoi ragazzi e dargli la scossa giusta, con parole semplici ma in grado di entrare subito in resta: “Chi resta deve dare il massimo per la causa, a chi non stanno bene le cose è libero di andare!”. D’ora in poi ‘Simoncino’ non ha più intenzione di scherzare: le gerarchie le ha decise lui e nessuno deve più contestarle. Anzi, si deve impegnare al massimo, che giochi da titolare o da subentrato.

PUBBLICITA

E LA SQUADRA…

Un discorso che sembra aver sortito gli effetti sperati: dopo aver dato il loro pieno appoggio al mister, i giocatori, a partire dai leader, si sono infatti fiondati sul campo e hanno sostenuto tutti pimpanti un allenamento tosto. Che sia un nuovo inizio? Vedremo. Intanto la Lazio sembra intenzionata a riprendere la corsa alla Champions, senza altri intoppi. Ci proverà con o senza Felipe: per il brasiliano, dopo i malumori degli ultimi giorni, si proverà un recupero fino all’ultimo. Altrimenti in estate sarà addio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SCONCERTI SU NAPOLI-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS