giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO VERONA Galderisi: “Match non semplice, per i biancocelesti conta solo il risultato”

Alla vigilia di Lazio Verona Galderisi, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi per presentare il match

Alla vigilia di Lazio Verona Galderisi, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi per presentare il match. “Quella di domani sarà una partita complicata. La Lazio sta attraversando un momento difficile e scenderà in campo agguerrita. Dopotutto dalle crisi di risultati si esce solo con le vittorie. Per i biancocelesti domani conta solo vincere, per riacquistare morale e riprendere il proprio cammino. Immobile in crisi? Nell’arco di una stagione, agli attaccanti capitano questi momenti. Può capitare di non segnare per tante partite e questo influisce sullo stato d’animo del calciatore, e di conseguenza sull’economia della squadra.

PUBBLICITA

L’ex Borussia però ha fatto benissimo fin qui. Se la Lazio si trova pienamente in corsa per la Champions il merito è anche dei suoi gol. In questo momento le cose non stanno girando per il verso giusto, ma la stagione è ancora lunga e il giocatore avrà modo di rifarsi. Oltretutto i biancocelesti dispongono di numerosi armi offensive. Da Luis Alberto, a Milinkovic, passando per Nani e Felipe Anderson il potenziale della squadra è di enorme valore. Tornando al match di domani, sono convinto che il Verona andrà all’Olimpico per giocare la propria partita. I gialloblu sono in piena lotta salvezza e in questo momento c’è bisogno di certezze. Sono arrivati dei buoni risultati, le vittorie su Milan e Fiorentina in primis, ma la squadra non è poi riuscita a darvi continuità.

A questo punto della stagione gli scaligeri non possono permettersi di fare calcoli. Devono affrontare le partite con cattiveria e fame, tirando fuori tutto il carattere che troppe volte fin qui è venuto meno. Insomma, quella di domani sarà una gara fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti essenziale per i rispettivi obiettivi. La Lazio vincendo scavalcherebbe l’Inter e si porterebbe al quarto posto a un punto dalle Roma. L’Hellas dal canto suo dovrà dare tutto per continuare a coltivare il sogno salvezza”.

LE ULTIME DA FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS