Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO VERONA Galderisi: “Match non semplice, per i biancocelesti conta solo il risultato”

Pubblicato

in

Formazione Lazio contro l'Udinese


Alla vigilia di Lazio Verona Galderisi, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi per presentare il

Alla vigilia di Lazio Verona Galderisi, doppio ex della sfida, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi per presentare il match. “Quella di domani sarà una partita complicata. La Lazio sta attraversando un momento difficile e scenderà in campo agguerrita. Dopotutto dalle crisi di risultati si esce solo con le vittorie. Per i domani conta solo vincere, per riacquistare morale e riprendere il proprio cammino. Immobile in crisi? Nell’arco di una stagione, agli attaccanti capitano questi momenti. Può capitare di non segnare per tante partite e questo influisce sullo stato d’animo del calciatore, e di conseguenza sull’economia della squadra.

L’ex Borussia però ha fatto benissimo fin qui. Se la Lazio si trova pienamente in corsa per la Champions il merito è anche dei suoi gol. In questo momento le cose non stanno girando per il verso giusto, ma la stagione è ancora lunga e il giocatore avrà modo di rifarsi. Oltretutto i biancocelesti dispongono di numerosi armi offensive. Da Luis Alberto, a Milinkovic, passando per Nani e Felipe Anderson il potenziale della squadra è di enorme valore. Tornando al match di domani, sono convinto che il Verona andrà all’Olimpico per giocare la propria partita. I gialloblu sono in piena lotta salvezza e in questo momento c’è bisogno di certezze. Sono arrivati dei buoni risultati, le vittorie su Milan e Fiorentina in primis, ma la squadra non è poi riuscita a darvi continuità.

A questo punto della stagione gli scaligeri non possono permettersi di fare calcoli. Devono affrontare le partite con cattiveria e fame, tirando fuori tutto il carattere che troppe volte fin qui è venuto meno. Insomma, quella di domani sarà una gara fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti essenziale per i rispettivi obiettivi. La Lazio vincendo scavalcherebbe l’Inter e si porterebbe al quarto posto a un punto dalle Roma. L’Hellas dal canto suo dovrà dare tutto per continuare a coltivare il sogno salvezza”.

LE ULTIME DA FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge Lazio in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti