NAPOLI LAZIO Inzaghi al San Paolo per sfatare il tabù

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Quella di domani sarà una partita delicatissima per la Lazio. Importante sarebbe il risultato positivo per portare a casa punti in vista Champions. Napoli Lazio Inzaghi e il tabù

Napoli Lazio Inzaghi – La partita di domani per il mister in cerca di riscatto. Si perché all’andata la Lazio fece una grande partita ma poi con rammarico dovette consegnare la partita al Napoli visto gli infortuni a partita in corsa della difesa. Con tutti gli infortuni subiti, il Napoli approfittò dell’occasione e ribaltò la partita portandola dall’1-0 per i biancocelesti al 1-4 per loro. Ad Inzaghi questa cosa non andò giù e domani è pronto a sfatare l’ennesimo tabù. La Lazio non vince al San Paolo da moltissimo tempo. Dopo aver espugnato facendo l’impresa l’Allianz Stadium contro la Juventus vorrebbe provare a centrare l’ennesima impresa. 

50 vittoria – Ma c’è altro che potrebbe portare Inzaghi a cercare la vittoria ad ogni costo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il mister piacentino è fermo a quota 49 vittorie con la Lazio. Se contiamo le vittorie in Coppa Italia, Europa League e Campionato, la somma ci porta a 49 e vincendo domani Inzaghi andrebbe a 50 vittorie in 84 partite. Ha già una media punti più alta rispetto a quella di Sarri. Alla Lazio realizzati 145 reti in 68 partite di campionato mantenendo una media di 2,13 gol a partita. Quella di Sarri invece è pari a 1,97 gol ogni 90 minuti 270 reti in 137 gare.

LEGGI IL TIFOSO SPECIALE PRESENTE DOMANI AL SAN PAOLO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14