Seguici sui Social

Articolo copertina

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – L’avversario della Lazio

Pubblicato

il

Tabellone Lazio Europa League
PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – Tutto pronto a Nyon per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League. Alle ore 13 si conosceranno gli accoppiamenti del prossimo turno della seconda competizione Uefa.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – Nell’urna di Nyon rimasta solo un’italiana superstite, la Lazio, dopo l’eliminazione del Milan contro l’Arsenal. La corsa verso lo Stade de Lyon entra nel vivo, le migliori otto squadre della competizione che regala anche un posto sicuro nella Champions League della prossima stagione, sono pronte per darsi battaglia nelle consuete sfide di andata e ritorno (ecco le squadre da evitare). Le gare si disputeranno il 5 e il 12 aprile. Il sorteggio dei quarti sarà totalmente libero, non ci sono vincoli. Per la prima volta nella storia del trofeo, si sono qualificate otto squadre di otto paesi diversi. La prima squadra sorteggiata giocherà l’andata in casa. L’estrazione sarà effettuata dall’ambasciatore della finale, l’ex Barcellona Eric Abidal.

Ecco le 8 squadre rimaste: LAZIO (ITA), Atletico Madrid (SPA), RB Lipsia (GER), Arsenal (ING), Olympique Marsiglia (FRA), Sporting Lisbona (POR), CSKA Mosca (RUS), Red Bull Salisburgo (AUT).

SORTEGGIO LIVE

RB Lipsia-Olympique Marsiglia

Arsenal-CSKA Mosca

Atletico Madrid-Sporting Lisbona

LAZIO-Red Bull Salisburgo


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti