Seguici sui Social

Articolo copertina

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – L’avversario della Lazio

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Tabellone Lazio Europa League
PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – Tutto pronto a Nyon per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League. Alle ore 13 si conosceranno gli accoppiamenti del prossimo turno della seconda competizione Uefa.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – Nell’urna di Nyon rimasta solo un’italiana superstite, la Lazio, dopo l’eliminazione del Milan contro l’Arsenal. La corsa verso lo Stade de Lyon entra nel vivo, le migliori otto squadre della competizione che regala anche un posto sicuro nella Champions League della prossima stagione, sono pronte per darsi battaglia nelle consuete sfide di andata e ritorno (ecco le squadre da evitare). Le gare si disputeranno il 5 e il 12 aprile. Il sorteggio dei quarti sarà totalmente libero, non ci sono vincoli. Per la prima volta nella storia del trofeo, si sono qualificate otto squadre di otto paesi diversi. La prima squadra sorteggiata giocherà l’andata in casa. L’estrazione sarà effettuata dall’ambasciatore della finale, l’ex Barcellona Eric Abidal.

Ecco le 8 squadre rimaste: LAZIO (ITA), Atletico Madrid (SPA), RB Lipsia (GER), Arsenal (ING), Olympique Marsiglia (FRA), Sporting Lisbona (POR), CSKA Mosca (RUS), Red Bull Salisburgo (AUT).

SORTEGGIO LIVE

RB Lipsia-Olympique Marsiglia

Arsenal-CSKA Mosca

Atletico Madrid-Sporting Lisbona

LAZIO-Red Bull Salisburgo


Articolo copertina

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio

Pubblicato

il

LAZIO TORINO I tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio: le ultime.

Lazio Torino, i tamponi granata negativi non scacciano il rischio rinvio. I test sono stati svolti ieri pomeriggio e gli ultimi risultati sono arrivati questa mattina. Un tocco di sereno sul cielo dei piemontesi, dopo quasi una settimana di nubi positive. Per il ritorno alla normalità occorrerà però atttendere il giro di domani. Il bilancio attuale parla di 10 positivi, 8 nella squadra e 2 nello staff. Un numero che sale a quota 16, contando anche i familiari dei contagiati. A preoccupare la Asl è soprattutto il fatto che l’intero gruppo sia positivo alla variante inglese del Covid. Per il momento gli allenamenti in casa granata sono consentiti solo in forma individuale: in caso di tutte negatività anche nei tamponi di domani, si tornerà a lavorare anche in gruppo. La trasferta di martedì contro la Lazio resta dunque a rischio: a tal proposito, l’ultima parola spetterà all’Asl locale, al momento ancora piuttosto perplessa. Da chiarire soprattutto come sarà effettuato il viaggio: il rischio è che possa contribuire a diffondere l’infezione anche tra persone esterne al gruppo squadra.

Continua a leggere