Mister Farris su Lazio FCSB: “La squadra era carica e voleva superare il turno”

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, è intervenuto ai microfoni. Il tecnico ha analizzato la partita di Europa  League che ha permesso ai biancocelesti di raggiungere gli ottavi della competizione europea. Di seguito le parole di Farris su Lazio FCSB.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel mister Farris su Lazio FCSB ha dichiarato: “La formazione schierata contro l’FCSB prevedeva lo spostamento di Luis Alberto da trequartista a mezzala, anche se lo spagnolo interpreta il ruolo in modo atipico perché ricopre molte posizioni in campo, taglia e sfrutta al meglio gli spazi creati da Felipe Anderson e Immobile. Caceres e Patric hanno consentito anche un’ottima costruzione dal basso insieme a de Vrij e Lucas Leiva. Ci aspettavamo la compagine romena molto bassa e pronta a ripartire quindi occorreva imbucare quanti più palloni possibili e lo abbiamo fatto al meglio.

La squadra aveva la giusta motivazione, scaturita dalle parole rilasciate dall’ambiente avversario al termine della gara d’andata, le quali hanno generato nei ragazzi la giusta determinazione e cattiveria sportiva. I tifosi sugli spalti sono stati pronti a sostenerci per passare il turno. La squadra aveva voglia di guadagnare gli ottavi”.

L’EX RENATO BUSO ELOGIA LA LAZIO E IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

I CONVOCATI DI ALLEGRI PER LAZIO JUVENTUS

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 2 Marzo 2018 18:30