Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Rigori, la Lazio risponde a Bigon. E cita un’altra statistica…

Pubblicato

in

Lazio Udinese, 12 esima giornata, partita rinviata lulic - danilo


La risponde a sui accordati a favore della squadra biancoceleste.

La Lazio negli ultimi tre anni si trova in testa alla classifica dei rigori a favore con 33, mentre noi siamo ultimi a 6“. Così ieri, in conferenza stampa, il ds del Bologna Bigon si era espresso sulla rabbia dei biancocelesti per i torti arbitrali subiti. Parole che gettano altra benzina sul fuoco, ma che di certo non riflettono in pieno la situazione, considerando che i capitolini hanno prodotto una mole di gioco di gran lunga maggiore rispetto ai felsinei. Inoltre la Lazio risponde a Bigon citando anche un’altra statistica, quella dei rigori a sfavore.  La Lazio infatti, è tra le squadre di A che ne hanno subiti di più, ben 8. ‘Meglio’ hanno fatto solo Cagliari e Spal, al vertice di questa particolare classifica a quota 9. Tra i fanalini di coda invece il Bologna, che se ne è visti fischiare solamente 3, di cui 2 messi a segno. Ecco la classifica completa.

Cagliari 9 (6)
Spal 9 (6)
Sampdoria 8 (4)
Lazio 8 (7)
Benevento 7 (4)
Crotone 6 (5)
Verona 6 (5)
Torino 5 (4)
Roma 4 (4)
Udinese 4 (0)
Fiorentina 3 (2)
Juventus 3 (2)
Bologna 3 (2)
Chievo 3 (2)
Sassuolo 3 (2)
Genoa 2 (2)
Milan 2 (2)
Atalanta 2 (1)
Inter 2 (2)
Napoli 1 (1)

(..) tra parentesi i rigori segnati

LEGGI ANCHE I DATI SUGLI SPETTATORI DI STASERA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE