Immobile e Milinkovic-Savic esultano al gol della Lazio

LAZIO CALCIO MERCATO Immobile Milinkovic, plusvalenze da capogiro

La bella stagione della Lazio si rifletterà anche sulle quotazioni dei suoi calciatori. Ed ecco che i cartellini di alcuni suoi top player hanno avuto un rialzo pazzesco. Lazio calcio mercato Immobile Milinkovic le plusvalenze sono da capogiro

LAZIO CALCIO MERCATO Immobile Milinkovic – Sono loro i topo player dellas quadra biancoceleste e sui cui in estate si dovrà fare attenzione alle avances delle big europee. Ma la Lazio è pronta a blindare i suoi gioielli, anche se una remota cessione dei due, gioverebbe sul bilancio della società. Il bomber campano, secondo i dati raccolti dal CIES, ha avuto il suo cartellino incrementato con un +79 milioni rispetto all’acquisto effettuato dalla Lazio. Più bassa la plusvalenza del centrocampista serbo. Milinkovic ha incrementato il suo valore con un +51 milioni rispetto al prezzo originario di acquisto.

CURIOSITA’ – Sono Kane e Messi ad aver avuto l’incremento più alto. Le loro plusvalenze varrebbero, rispettivamente, +198 milioni e + 197 milioni di euro.

IL M5S ESCE ALLO SCOPERTO SULLO STADIO DELLA LAZIO >>> LEGGI LE LORO PAROLE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER