giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Recupero della 27^ giornata di Serie A — Le possibili date

In seguito alla tragica scomparsa di Davide Astori, le gare di odierne di campionato sono state rinviate a data da destinarsi. Di seguito ecco le possibili date di recupero della 27^ giornata di Serie A

In seguito alla tragica scomparsa di Davide Astori, le gare di odierne di campionato sono state rinviate a data da destinarsi. Di seguito ecco le possibili date di recupero della 27^ giornata di Serie A. Una delle opzioni individuate a riguardo è quella del 9 maggio, data inizialmente destinata all’ultimo atto della Coppa Italia. Questa la proposta avanzata dal presidente del CONI Malagò che verrà presa in esame nel corso della riunione della Lega di Serie A prevista nelle prossime ore.

PUBBLICITA

L’alternativa alla sopracitata proposta consiste nel disputare la giornata mercoledì 14 marzo, soluzione tuttavia non esente da disagi. La data in questione infatti, prevede già in calendario Juve Atalanta, recupero della 26giornata. In questo caso bisognerebbe ulteriormente rinviare la gara casalinga dei bergamaschi contro la Sampdoria, in programma questo pomeriggio. Allo stesso modo verrebbe comunque posticipato il Derby di Milano (con tutta probabilità il 9 maggio) causa Europa League. Molto probabilmente sarà dunque necessario posticipare la finale di Coppa Italia dell’Olimpico tra Juve e Milan. Nell’attesa di apprendere la definitiva data di recupero, non resta che stringersi attorno ai familiari del calciatore scomparso.

MALAGÒ SULLA MORTE DI ASTORI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS