Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Inizio, Boxing e Supercoppa: ecco le tappe della Serie A 2018 19

Pubblicato

in

Serie A TIM logo


Inizio, Boxing Day e Supercoppa italiana: ecco le tappe della .

Sono state definite in queste ore le tappe della Serie A 2018 19. Praticamente le stesse della stagione in corso, solo con qualche piccola variante. La presentazione avrà luogo lunedì nella riunione in Lega, poi toccherà al commissario Malagò dare l’ultima parola sulla questione.

PARTENZA

Nelle intenzioni il prossimo campionato dovrebbe iniziare il 19 agosto, come quest’anno. Una linea sulla falsariga di quella adottata in Premier League e che vedrebbe tre gare (19, 26 e 2 settembre), anziché due, prima della sosta per il debutto della Nazionale nella Nations League. Ridotti invece da tre a due i turni infrasettimanali, in programma a settembre e ad aprile, in modo da far rifiatare i club impegnati nelle coppe europee.

BOXING DAY

In arrivo poi un super Natale. Le date saranno le stesse del 2017, in cui la Serie A è scesa in campo il 23 dicembre, il 30 e il 6 gennaio, riprendendo poi il 20 gennaio. In aggiunta ci sarà il 26 dicembre, l’anno scorso riservato alla coppa (con la sfida tra Lazio e Fiorentina per i quarti di Coppa Italia). Dopo una sosta tra Capodanno e l’Epifania, si riprenderebbe poi il 12 e 13 gennaio proprio con la TIM Cup. Che lascerebbe di nuovo spazio alla Serie A il 20 gennaio.

SUPERCOPPA ITALIANA

Anche la Supercoppa, con tutta probabilità, come la scorsa estate, si disputerebbe il 12 di agosto a Roma (l’anno passato Lazio-Juventus si giocò il 13, sempre all’Olimpico). Non si esclude però, nel caso si decidesse di non giocare sotto le feste, che possa andare in scena durante la pausa natalizia all’estero (Nord America, Cina e Medio Oriente le ipotesi). Non si sa ancora dove, in quel caso verrebbero valutate eventuali offerte che al momento non sono arrivate.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANASTASI SU LAZIO-JUVE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE