giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio l’unica italiana a volare. Ora conquista questa semifinale

Quella di ieri sera è stata una partita straordinaria giocata dagli uomini di Inzaghi. 90′ d’intensità pura, partita di un altro livello rispetto alla Serie A. La Lazio l’unica italiana a volare

La Lazio l’unica italiana a volare in Europa. Roma e Juve sono praticamente fuori a meno che nella gara di ritorno non ribalteranno clamorosamente le partita di andata visto il 4-1 e il 0-3 subito da entrambe. Per fortuna ci sono i biancocelesti a portare in alto l’onore italiano. Quella di ieri è stata una partita emozionante, giocata con il cuore e la grinta. Tutto l’amore per il mister Inzaghi si è mostrato in quell’abbraccio di Immobile che, dopo il quarto gol invece di esultare con i compagni va dritto dal suo allenatore, lo chiama e i due scoppiano in un abbraccio. Qui è racchiusa tutta la Lazio. Il tifo sugli spalti è stato degno dello spettacolo offerto sul campo.

PUBBLICITA

Uno stadio pieno come non si vedeva da tempo, questo ha aiutato i ragazzi a dare il mille per mille in tutta la partita. Lo hanno detto anche i protagonisti che con l’aiuto della tifoseria hanno dato di più andando oltre anche all’arbitraggio scandaloso. Quell’arbitraggio di cui ormai siamo abituati, adesso anche in Europa. Un rigore inventato che ha messo la partita in difficoltà ma i ragazzi sono stati bravi a reagire subito e a non scoraggiarsi, anzi, hanno dimostrato che nonostante l’arbitraggio la Lazio ieri sera era più forte di tutti, di qualsiasi cosa.

TUTTI IMPORTANTI

Felipe è entrato e ha messo a segno il gol decisivo, quello del 3-2. Un assolo fantastico, ha preso palla e ha accellerato presentandosi da solo davanti al portiere facendo impazzire lo stadio. Ha riportato il sorriso dopo che Minamino aveva impietrito lo stadio. Parolo che segna di tacco, poi come al solito c’è lui, Immobile. Anche ieri ha siglato una rete, ormai non più una novità. Ora è a -1 dal capocannoniere dell’Europa League e quel titolo potrebbe essere già suo dalla prossima partita. Anche Patric e Caicedo sono entrati nel migliore dei modi, sfiorando entrambi il gol del 5-2. Sono stati tutti perfetti, nessuno escluso. Ora bisognerà difendere questi due gol di vantaggio a Salisburgo, cercando di segnare subito per mettere quasi in cassaforte la semifinale, quella semifinale che la Lazio merita e cercherà di ottenere a ogni costo. Ieri la Lazio ha portato in alto il nome dell’Italia. Giovedì Salisburgo – Lazio buona visione sperando nello stesso risultato di ieri… 

LIVE NEWS