Allegri rassicura Lazio e Inter: “Contro la Roma ci prenderemo lo scudetto”

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In occasione della conferemza stampa di Juve Milan, Allegri rassicura Lazio e Inter sull’impegno dei bianconeri contro la Roma, domenica sera

Durnate la conferenza stampa di presentazione della finale Tim Cup, Allegri rassicura Lazio e Inter in vista della corsa Champions.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Domenica sera i bianconeri saranno ospiti della Roma e giocheranno tranquilli del +6 sul Napoli, a due giornate dalla fine. Alla Juve basterà fare un punto nelle ultme due e potrà giocare spensierata all’Olimpico. Ma Allegri non vuol sentire queste cose in giro e rilancia. Ecco le sue parole: “Non abbiamo ancora vinto niente, ci manca un punto e lo vogliamo prendre al più presto. Non vogliamo correre rischi e già contro la Roma vorrei chiudere la pratica scudetto“.

GUERRA SOCIAL TRA LAZIALI E INTERISTI SU TWITTER >>> LEGGI I DETTAGLI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09