venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CROTONE LAZIO Conferenza Inzaghi: “Oggi meritavamo. de Vrij? Valuterò…”

La Lazio non riesce ad entrare in Champions nella partita di oggi, il Crotone ha combattuto fino all’ultimo per rimanere in Serie A. Non si va oltre il 2-2, Crotone Lazio conferenza Inzaghi

Crotone Lazio conferenza Inzaghi dallo Stadio Ezio Scida di Crotone

PUBBLICITA

Siamo rimasti lucidi e abbiamo fatto il 2-2, abbiamo sfiorato il gol all’ultimo con Milinkovic e Caicedo. Destino che dobbiamo giocarci la Champions all’ultima. Con un po’ di fortuna avendo vinto all’andata saremmo già passati. Domenica sera ci sarà uno stadio quasi interamente biancoceleste e ce la giocheremo.

La squadra non sembrava si giocasse la Champions. de Vrij giocherà?

“Stavo valutando che rientrerà Ramos e farò le mie valutazioni. De Vrij è un grnadissimo professionista, c’erano dei dubbi anche questa settimana e penso oggi abbia fatto un’ottima gara. Nel primo tempo potevamo passare in vantaggio e uccidere la partita. Nel seocndo tempo non siamo stati fortunati, il colpo di Caicedo sarebbe entrato, loro vanno giù e ti fanno il 2-1. Però la Lazio nonostante il vantaggio è andata giù facendo il 2-2 e avrebbe meritato il 2-3. Radu era in una posizione tra il 3-5 poteva stringere di più, però nella sua testa ha pensato che de Vrij non seguisse il taglio di Faraoni. Ma mi arrabbio di più con i giocatori davanti che hanno permesso a Martella di arrivare fino a lì. Murgia non ha inseguito per via dell’amonizione, aveva paura del fallo e dell’espulsione. Quando si prende un gol non bisogna guardare solo de Vrij o Radu, ma perché un terzino sinistro come Martella è arrivato al limite dell’area senza marcatura”.

Merito anche del Crotone, non trova?

Noi sapevamo di Martella, Faraoni, Sampirisi. I terzini avremmo dovuti marcarli prima. Il Crotone ha fatto la gara che doveva fare, una squadra buona e che in altri campionati sarebbe già salvo. Come la Lazio domenica il Crotone si giocherà tutto

Chi spera di recuperare?

“Io mi auguro di portarli tutti a disposizione compreso Ramos che tornerà. Nella mia testa il più difficile è Luis. Con gli altri ho parlato e cercheranno di essere tutti disponibili. Parolo ha avuto un infortunio più pesante del previsto. Lo staff sta lavorando insieme ai giocatori per fare del meglio”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI LULIC

LIVE NEWS