venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito ringrazia i tifosi per gli auguri di compleanno. Poi annuncia…

Intervenuto nel giorno del suo compleanno, il presidente della Lazio Lotito ringrazia i tifosi. Poi annuncia…

Così, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’, Lotito ringrazia i tifosi: “Ringrazio per gli auguri di buon compleanno e per l’affetto dimostrato nei miei confronti. Anche questa è una giornata di lavoro, come tutte. Ieri ho festeggiato, fa sempre piacere: lo stimolo e l’affetto della gente fornisce una carica in più anche ai ragazzi. La ritrovata unità d’intenti con il popolo rappresenta una forza in più, lo abbiamo dimostrato sia all’Olimpico, ma anche in trasferta. Uniti si vince: questo può portare a grandi risultati“.

PUBBLICITA

L’ANNUNCIO

È stata allestita una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti: avremmo meritato di ricoprire un ruolo diverso in classifica. Dovremo reagire uniti, tutti insieme, per ottenere quegli obiettivi che meritiamo di conquistare sul campo. Ringrazio i tifosi che sono presenti stadio in modo composto, rappresentano il fiore all’occhiello della Società: le istituzioni riconoscono questo aspetto, veniamo presi come esempio per la correttezza nel rispetto delle regole, sempre senza venire meno all’entusiasmo ed alla voglia di sostenere la squadra. Lavoriamo ventiquattr’ore al giorno per accrescere il valore della squadra, e colgo l’occasione per annunciare che abbiamo acquisito un nuovo negozio al centro di Roma, nel vero ombelico della città, con l’intento di soddisfare al meglio le necessità dei tifosi sempre mossi dalla logica della copertura del territorio. Non vogliamo essere secondi a nessuno, lavoriamo con testa, cuore ed entusiasmo e veniamo ripagati dai risultati sportivi ed economici“.

RUSH FINALE

Vivo con trepidazione gli ultimi 180 minuti del campionato, ma anche con rammarico perché avremmo meritato una classifica diversa e di non soffrire fino alla fine ma ciò rientra nel DNA della Società e della squadra: tutto quel che abbiamo conquistato lo abbiamo ottenuto con sacrificio, abnegazione, unità e coesione. Nelle difficoltà i tifosi sempre presenti perché capiscono che l’unione fa la forza e la spinta sugli spalti può stimolare i giocatori in campo“.

SCOSSA ALLA LAZIALITA’

Questa carica ricompensa dei sacrifici e delle amarezze: l’affetto e la passione devono prevalere su una serie di aspetti negativi che verranno certamente ripagati. Il bene porta del bene, cerchiamo di meritare quello che abbiamo. Speriamo che alla fine il nostro buon Dio ci ricompensi per quello che abbiamo seminato con quello che meritiamo. Al di là dell’affetto nei confronti della squadra, abbiamo risvegliato i cuori delle persone, dando una scossa vitale alla nostra lazialità. Il nostro simbolo, l’Aquila, rimanda alla fierezza, all’indipendenza ed alla libertà. I tifosi rappresentano uno stimolo continuo ed alimentano la voglia di ognuno di noi di esercitare la propria attività nell’interessa di questi colori”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANDREVA SULLA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS