domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

(VIDEO) Il Presidente Ferrero contestato duramente dai tifosi della Sampdoria

Il Presidente Ferrero contestato duramente dai tifosi della Sampdoria. La gestione Ferrero alla presidenza del club ligure ha compiuto ieri 4 anni. E, per tale occasione, i tifosi blucerchiati hanno organizzato un ritrovo. Incontro che ha sancito di fatto la rottura totale dei rapporti tra la tifoseria organizzata e il presidente.

Il Presidente Ferrero contestato duramente dai tifosi della Sampdoria. “Ferrero non ci rappresenti”. Questo lo striscione affisso sotto la sede della società doriana durante la manifestazione di protesta. Circa 400 le persone che si sono ritrovate per il presidio convocato lo scorso 22 maggio dopo l’assemblea dei supporter. “Noi non contestiamo la società ma il Ferrero presidente che, in diverse occasioni, ha mancato di rispetto alla storia della Samp”, hanno ripetuto i tifosi. La rottura era avvenuta dopo la partita con il Napoli quando l’arbitro sospese il gioco per alcuni minuti a causa dei cori discriminatori dei tifosi della Samp verso i partenopei. Allora Ferrero parlò di “quattro scappati di casa”.

PUBBLICITA

13 GIUGNO 1956 – LA FINALE DELLA PRIMA EDIZIONE DELLA COPPA DEI CAMPIONI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GIORDANO NON CREDE ALLE CIFRE OFFERTE PER MILINKOVIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS