mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Post de Vrij, si fa largo la pista Boyata. Ma non solo…

LAZIO CALCIO MERCATO Post de Vrij, si fa largo l’ipotesi Boyata. Ma non solo…

LAZIO CALCIO MERCATO Post de Vrij, la Lazio guarda (ancora) al Mondiale. Lo stesso in cui ebbe modo, quattro anni orsono, di ammirare le qualità dell’olandese, pedina ormai in pugno per la difesa. E oggi la storia potrebbe ripetersi, ma stavolta con il Belgio. Le attenzioni del ds Igli Tare sarebbero infatti finite su Dedryck Boyata, centrale classe ’90 della formazione di Martinez. Questi ieri ha deciso di non rinnovare con il Celtic, cui è legato fino al 2019. In vista del prossimo mercato estivo, il suo prezzo potrebbe quindi notevolmente calare, spingendo ad un passo avanti le pretendenti. Su tutte proprio la Lazio, molto interessata al ragazzo secondo i media belgi. Titolare, complice l’assenza di Vermaelen e Kompany, nel vittorioso debutto contro Panama, ora Boyata non vuole più fermarsi. In un anno che gli ha regalato anche lo scudetto scozzese, con 39 presenze e 3 reti. La Lazio e l’eredità di de Vrij possono essere dunque la sua grande occasione per arrivare ancora più in alto.

PUBBLICITA

ALTERNATIVE

Le alternative però non mancano. A partire da Jannik Vestergaard, anche lui in Russia con la Danimarca, in panchina però nel debutto con il Perù. Alto 1,99, è legato fino al 2021 al Borussia Monchengladbach, che lo valuta attorno ai 12 milioni. Per ora potrebbe arrivare solo se saltasse la trattativa con il Sassuolo per Acerbi. Ma, vista la possibile partenza di uno tra Wallace e Bastos, non si esclude che alla fine la Lazio possa prelevarli entrambi.

LEGGI I DETTAGLI DEL SECONDO ACQUISTO BIANCOCELESTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS