Real Madrid sotto choc. Solo qualche giorno fa il Real è rimasto scosso dalle parole di Zinedine Zidane che ha annunciato la volontà di lasciare Madrid dopo aver messo in bacheca la terza Champions League consecutiva. Ma quello del tecnico potrebbe non essere l’unico addio.
REAL MADRID SOTTO CHOC
Mentre la dirigenza è impegnata nella ricerca di un nuovo tecnico c’è da risolvere anche la questione Cristiano Ronaldo. Dopo la finale vinta contro il Liverpool il Pallone d’Oro ha affermato che quest’estate, dopo 9 anni di successi e trofei, andrà via dalla squadra madrilena. Parole che hanno sorpreso tutti ma non i giocatori. A quanto rivela Marca Ronaldo aveva già confessato ai compagni il desiderio di cambiare aria a fine stagione. La causa sarebbe la rottura del rapporto con Florentino Perez, non disposto ad accontentare le richieste economiche di CR7 che vuole le stesse cifre di Messi e Neymar.
Il portoghese sostiene che non si tratta di un problema di soldi ma di riconoscenza.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
FOTO – SIMONE INZAGHI E GAIA LUCARIELLO SPOSI

