Il Club Manager Angelo Peruzzi alla presentazione del raduno: “Felicissimi di tornare ad Auronzo”

Ultime News

Chi svelerà Udinese-Lazio su Dazn? Ecco le voci in campo per sabato alle 18

#UdineseLazio: Pronti a vivere l’ultima emozione del 2025! La...

Calciomercato: ultime battute, le date cruciali della sessione invernale in Italia e in Europa

#CalciomercatoInvernale: il conto alla rovescia è quasi finito! La temperatura...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Dopo il pres. Lotito anche il Club Manager Angelo Peruzzi alla presentazione del raduno è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.

Il Club Manager Angelo Peruzzi alla presentazione del raduno della Lazio“C’è un grande rapporto con le autorità di Auronzo di Cadore, siamo felicissimi di tornare a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo e speriamo di poter continuare per tanti anni ancora perché si tratta di un posto bellissimo, dove si riesce a lavorare al meglio in vista della nuova stagione. Per noi, iniziare l’annata sportiva ad Auronzo di Cadore rappresenta motivo di vanto.

Il ritiro prenderà il via il prossimo 14 luglio e terminerà il 28 dello stesso mese. In questo lasso di tempo disputeremo quattro amichevoli: le prime due con alcune rappresentative locali, poi giocheremo con la Triestina e l’ultima amichevole verrà disputata contro la SPAL. Per il prosieguo, stiamo lavorando con l’allenatore per organizzare altri test.

Sono stato ad Auronzo venti giorni fa, le strutture migliorano ogni anno, è in fase di ultimazione un nuovo complesso e speriamo che la sua realizzazione termini in vista del ritiro. Sarebbe bello poter lavorare in queste nuove strutture. Siamo felicissimi di poter prolungare questo connubio”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO ALLA PRESENTAZIONE DEL RADUNO

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

IL NUOVO ACQUISTO BIANCOCELESTE SILVIO PROTO ATTESO A ROMA