mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Berisha parla nel primo giorno da laziale: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Berisha parla nel primo giorno da Laziale, prima sul sito del Salisburgo dove ha ringraziato la sua ex squadra e i suoi ex tifosi e poi sul suo profilo Instagram.

Berisha parla nel primo giorno da Laziale e saluta il Salisburgo: “Ho passato un bellissimo periodo con il Salisburgo e non solo ho vinto molti trofei, ma ho anche conosciuto persone importanti. Il miglior momento è stato quello in cui abbiamo raggiunto le semifinali di Europa League nella scorsa stagione. Ora per me è tempo di intraprendere una nuova avventura, che è quella di andare alla Lazio in uno dei campionati più importanti d’Europa. Ip voglio ringraziare il club e tutte quelle persone che mi hanno supportato e guidato in questi sei anni qui. Il Salisburgo sarà sempre una squadra importante per la mia carriera”.

PUBBLICITA

Poi su Instagram: “Sono felice di annunciare che ho firmato per la Lazio, che giornata per me e per la mia famiglia! Chi avrebbe pensato che un bambino piccolo di una cittadina della Novergia (Egersund) sarebbe arrivato in una grande città d’Italia (Roma). I sogni diventano realtà, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra. Non vedo l’ora di iniziare, ora inizia il duro lavoro. Forza Lazio”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, BERISHA E’ UFFICIALE >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS