Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste

Avatar

Pubblicato

il

UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste.

UFFICIALE – Il Foggia ingaggia un ex portiere biancoceleste. Si tratta di Alvaro Bizzarri vecchia conoscenza capitolina che vuole tentare un’ulteriore sfida nel campionato cadetto. La notizia del suo approdo era ben nota da diverso tempo, ora è diventata ufficiale ed è arrivata anche la conferma da parte della società rossonera.

Il Foggia comunica l’acquisto del portiere argentino dichiarando: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Albano Benjamín Bizzarri. Portiere, classe ’77, argentino di Etruria, ha giocato in Argentina  con il Racing Avellaneda per quattro stagioni.

Dal ’99 al 2007 ha giocato in Spagna con il Real Madrid, Real Valladolid e Gimnàstic, e infine in Italia a Catania. Con  Lazio ha vinto una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia, Genoa, Chievo, Pescara e, nella scorsa stagione, e Udinese per un totale di 468 gare tra Campionato e Coppe.

Bizzarri, ha raggiunto la squadra  a Ronzone , ha firmato con il Foggia un contratto di una sola stagione”.

FINALE FRANCIA CROAZIA – I FRANCESI SUL TETTO DEL MONDO   

SEGUICI SU FACEBOOK 


Calciomercato

Luis Alberto sempre più fuori dal progetto, Siviglia alla finestra

Luis Alberto verso l’ennesima panchina, sempre più fuori dal progetto, il Siviglia lo tenta

Avatar

Pubblicato

il

Luis Alberto 1
<

Luis Alberto verso l’ennesima panchina, sempre più fuori dal progetto, il Siviglia lo tenta

Domani va in scena una gara importante per la Lazio di Sarri che dovrà riconfermare le buone impressioni viste nella gara contro l’Inter. Il modulo è il solito : 4-3-3. La sorpresa che ormai sorpresa non è più è la probabile esclusione di Luis Alberto. Sarri in conferenza stampa ha annunciato che lo spagnolo e Milinkovic Savic nella sua visione di calcio non possono coesistere. Una partenza con l’allenatore toscano quella del Mago non delle migliori che lo vede sempre più fuori dal progetto preferendogli il croato Basic. Per Luis sirene dalla Liga, con il Siviglia del Papu Gomez alla finestra.

luis alberto

VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI : ANCORA OUT LUIS ALBERTO

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio guarda al mercato di gennaio: due gli interventi in programma

La Lazio guarda al mercato di gennaio: società al lavoro per accontentare Sarri

Avatar

Pubblicato

il

Il presidente della Lazio Claudio Lotito e il ds Igli Tare
<

La Lazio guarda al mercato di gennaio. La società è decisa ad accontentare Sarri, regalandogli i rinforzi desiderati.

La Lazio guarda al mercato di gennaio. La rivoluzione, partita in estate con l’ingaggio del tecnico toscano, al momento non ha portato grandi frutti. Una circostanza che preoccupa non poco la società, che starebbe pensando di correre ai ripari. Per la precisione, con dei nuovi innesti, che garantiscano maggiore funzionalità all’idea di gioco dell’ex juventino. Non subito però: il club infatti non ha alcuna intenzione di ricorrere al banco degli svincolati. Meglio aspettare gennaio, monitorando nel frattempo se arrivano miglioramenti con gli uomini già a disposizione. Una volta nella sessione invernale, poi, la dirigenza si muoverà in base alle indicazioni di Sarri.

Quest’ultimo avrebbe infatti avanzato richieste, in particolare per un difensore centrale e un interno di centrocampo. Lotito e Tare proveranno ad accontentarlo, ma a due condizioni: la prima è tenere fede all’indice di liquidità, sul quale si dovrà poi esprimere la Covisoc. La seconda è liberare un posto per ogni nuovo arrivo. In parole povere, bisogna prima cedere. E chi se non i vari Vavro, Durmisi e Lukaku, che al momento costituiscono una spesa senza ritorno? Se per loro la società riceverà una buona proposta, la prenderà sicuramente in considerazione. Non dimenticando in tutto questo Kamenovic, che proprio a gennaio dovrebbe essere messo sotto contratto. Sorprese permettendo.

INTANTO ADDIO ALL’AEREO PERSONALIZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

Muriqi chiama l’allenatore del Fenerbahce, divorzio in arrivo !

Muriqi chiama l’allenatore del Fenerbahce, pronto il divorzio con il giocatore

Avatar

Pubblicato

il

BEFBA44D 6665 4B1F AF2C 130352C3977E
<

Muriqi chiama l’allenatore del Fenerbahce, pronto il divorzio con il giocatore

Muriqi chiama l’allenatore del Fenerbahce, lui risponde ? Secondo varie testate giornalistiche turche, una su tutte “Calendar“, Muriqi deluso dalla sua esperienza italiana, starebbe facendo di tutto per ritornare in Turchia, addirittura contattando il suo ex allenatore Vitor Pereira. Per la Lazio, lo scoglio è la minusvalenza, visto che non vorrebbe perdere la pesante cifra scommessa sul giocatore.

muriqi fenerbahce

LUIS ALBERTO COME MOURINHO

Continua a leggere

Articoli più letti