Seguici sui Social

Calciomercato

UFFICIALE – Kozak andrà a giocare in una squadra di Serie B

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

UFFICIALE – Kozak andrà a giocare in una squadra di Serie B

UFFICIALE – Kozak andrà a giocare in una squadra di Serie B. Si tratta del Livorno di Cristiano Lucarelli che punta tutto su di lui per centrare la Serie A. La società toscana al momento risulterebbe essere quella più scatenata per quanto riguarda il mercato in entrata, oltre al giocatore ceco sono approdati anche Dainelli e Diamanti.

Oltre al consueto comunicato da parte della società è avvenuta anche la presentazione del giocatore che ha dichiarato: “Sono contento di questa nuova sfida, spero di meritarmi questa occasione. Il Mister? Era un bomber, molto simile a me come stazza, e per me è un vantaggio, perché da lui posso imparare tantissimo.”

“Per il ritiro credo che sarò prontissimo, i problemi sono un lontano ricordo. Ho voglia di tornare a giocare perché ho ancora 29 anni e posso dare molto. Il campionato di Serie B è duro, lungo, ci sono alti e bassi ed è per questo che è importante che in quei momenti ‘bassi’ ci sia una squadra solida.”

 IL FOGGIA INGAGGIA UN EX PORTIERE BIANCOCELESTE 

SEGUICI SU FACEBOOK 


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere