venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio e Robben, una suggestione dal sapore romantico ma…

In questa ore la Lazio e Robben sembrano vicini, secondo vari rumors. La nostra redazione ha voluto “indagare” per capire cosa ci sia di vero

Cosa c’è di vero tra la Laio e Robben? Il talento del Bayern Monaco all’età di 34 anni potrebbe voler vivere una nuova esperienza e i biancocelesti potrebbero fare al caso suo. La Lazio ha appena ceduto Felipe Anderson ed è alla ricerca del suo sostituto: oltre a Gomez e a Martinez, è spuntato anche l’Orange. Il colpo potrebbe ricordare quello di Klose, in uscita dal Bayern in cerca di un’ultima sfida. E Robben si trova nella sua stessa situazione. Ma con delle differenze da non sottovalutare.

PUBBLICITA

GLI OSTACOLI

Il primo ostacolo da superare è la richiesta dei bavaresi, che non intendono fare sconti e svendere un calciatore pur sempre tra i più forti nel suo ruolo. Il club biancoceleste vorrebbe strapparlo sui 5-6 milioni più bonus, i tedeschi vorrebbero il doppio. Se l’ingaggio potrebbe essere aggirato con la spalmatura più bonus e tenendo conto dell’età del calciatore, ciò che preoccupa Lotito e Tare è la tenuta fisica dell’olandese. L’ala offensiva, nonostante abbia disputato gran parte della stagione da titolare, soffre spesso di problemi alla schiena e l’età avanzata lo porta ad infortunarsi spesso. Inoltre servirebbe un calciatore che possa dare il cambio a Luis Alberto e che possa accettare la panchina. L’orange è un top plaer e potrebbe reclamare il posto da titolare.

L’operazione, se andasse in porto, sarebbe davvero romantica e farebbe piacere ai tifosi. Ma le strategie biancocelesti potrebbro virare verso altri lidi…

LEGGI LE PAROLE DI BASTOS CHE ELOGIA INZAGHI E I TIFOSI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS